Arezzo, 21-22 gennaio 2023
Proseguiamo la stagione agonistica partecipando al Campionato Interregionale Toscana con una squadra numerosa guidata dai nostri Coach Daniele Pascucci e Mirco Sanchini.
Sabato 21:
– Loiacono Mattia, cadetto rosse/nere +65 kg: medaglia d’argento 🥈. Mattia è ancora alle sue prime esperienze e perde il suo incontro, ma questa è solo una prova per i prossimi Campionati Italiani di Bari.
– Cocchiaro Mattia, cadetto verdi/blu -53 kg: medaglia d’argento 🥈. Mattia entra finalmente sul tatami con grinta e determinazione, manca ancora un po’ di tecnica e purtroppo i calci in testa dell’avversario gli fanno perdere l’incontro, ma la sua prestazione è molto migliorata e i frutti dell’allenamento cominciano a vedersi. Bravo Mattia!
– Olivetti Giacomo, senior bianche/gialle -63 kg: medaglia d’argento 🥈. Giacomo debutta dopo soli tre mesi di Taekwondo e ci regala un’eccellente prestazione per una cintura bianca alle prime armi. Con pochissima esperienza vince il primo incontro ma perde la finale, conquistando un meritato secondo posto. Bravo Giacomo!
– Mandri Eusebio, senior rosse -68 kg: medaglia d’argento 🥈. Eusebio, giovane e talentoso, vince il primo round contro un avversario altrettanto tenace, mostrando la sua superiorità tecnica. La finale, un incontro dibattuto fino alla fine del terzo round, termina purtroppo con la vittoria dell’avversario.

Domenica 22:
– Alpini Filippo, children bianche/gialle -24 kg: medaglia di bronzo 🥉. Il debutto di Filippo ci regala emozioni, a soli 7 anni disputa il primo incontro determinato a vincere e mette a segno tanti punti che gli regalano una bellissima vittoria. Purtroppo perde poi la semifinale, ma il suo cammino è appena cominciato e già vediamo in lui la carica di un piccolo campione!
– Dalpozzo Adele, kids bianche/gialle -36 kg: medaglia di bronzo 🥉. Alla sua seconda gara Adele soffre il cambio di categoria e affronta avversarie più grandi e preparate. Perde il suo incontro, ma è motivata a dare il massimo e con l’allenamento la prepareremo ad affrontare le sfide sempre più grandi che si troverà a fronteggiare.
– Mezzanotti Agata, kids verdi/blu -44 kg: medaglia d’argento 🥈. Anche Agata è alla sua seconda gara e trova difficoltà nel combattere contro avversarie che hanno già una certa esperienza. Perde il suo incontro, ma è decisa a raggiungere il successo e noi la guideremo nel suo cammino.
