Forlì, 11 dicembre 2023
Ricominciamo la stagione agonistica partecipando al Campionato Interregionale Emilia Romagna con una piccola squadra di giovani atleti guidata dai nostri Coach Daniele Pascucci e Mirco Sanchini.
– Alessia Franca cadetta cintura gialla -37 kg: medaglia di bronzo 🥉. Alla prima esperienza Alessia si trova a combattere in una categoria di peso superiore alla sua, che la mette in difficoltà. Ma il talento c’è e anche se stavolta non è andata come sperava, siamo pronti ad allenarci per tirare fuori la grinta che è in lei.

– Mattia Cocchiaro cadetto cintura verde -53kg: medaglia d’argento 🥈. Alla seconda esperienza Mattia mette da parte la paura e non si tira indietro. Purtroppo i calci in testa dell’avversario gli fanno perdere l’incontro, dobbiamo lavorare meglio per prepararci alla prossima competizione con più esperienza.

– Francesco Villella junior cintura verde -63kg: medaglia di bronzo 🥉. Alla prima esperienza Francesco è entrato sul tatami determinato e motivato, e anche se ha perso abbiamo visto in lui la forza di un giovane guerriero. Più costanza negli allenamenti garantiranno sicuramente risultati migliori, c’è tanto talento in lui.

Complimenti a tutti i dragoni che sono saliti con coraggio sul tatami! Noi siamo pronti a metterci in discussione per tirare fuori il vostro talento, e voi siete pronti a lavorare sodo?!? Iniziamo dalla prossima settimana!! 💪