Finalmente nostri: i corpetti elettronici T-Strike Dae-DO

Un sogno diventato realtà

Da quando abbiamo aperto la nostra Associazione, nel 2015, avevamo un sogno nel cassetto: acquistare le pettorine elettroniche. Ora, grazie a tutti i nostri allievi che credono in noi e compiono questo percorso insieme a noi, ci siamo riusciti!

Nelle competizioni organizzate dalla FITA (Federazione Italiana Taekwondo) e dalle sue associazioni, ma anche da tutte le altre federazioni nel mondo affiliate alla WT (World Taekwondo), si utilizzano i corpetti elettronici T-Strike Dae-DO, che permettono un’assegnazione elettronica dei punti grazie ad un sistema composto da software, trasmettitori e sensori presenti sui corpetti e sulle protezioni degli atleti.

Calciare su un corpetto elettronico e far uscire il punto non è semplice, bisogna imparare le tecniche per far uscire il punto con la giusta potenza, che ora possono affinare in allenamento così da arrivare alle competizioni sportive con un’ottima preparazione.

Ma le pettorine elettroniche non sono utili solo a coloro che vogliono cimentarsi nelle gare, bensì a tutti, perché permettono all’atleta di prendere consapevolezza degli effetti dei suoi calci e pugni, di migliorare le tecniche e di sviluppare una migliore coscienza del suo corpo e di ciò che è in grado di fare.

Ultimo, ma non per importanza, vedere uscire i punti in tempo reale sullo schermo rende gli allenamenti ancora più divertenti!
Se vuoi divertirti con noi, contattaci al 3389440435 e vieni a provare gratuitamente. Ti aspettiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close