2° Open Castelli Romani

2° OPEN CASTELLI ROMANI

Seconda edizione dei castelli romani che ha contato:

  • 1100 Atleti iscritti tra Esordienti – Cadetti – Junior – Senior
  • 9 Campi di gara

5 invece sono gli atleti della nostra società che si sono messi in gioco alla ricerca del podio:

  • Eusebio Mandri Cadetti A -49kg Verdi/Blu: 3^ posto per Eusi che vince i primi due incontri con determinazione ma si ferma poi in semifinale contro l’atleta che poi vincerà la categoria. Ottima striscia di crescita e di continuità per lui che su 4 gare ha raccolto 2 Bronzi e 1 Argento.
  • Riccardo De Luca Cadetti A -41kg Rosse/Nere: perde al primo incontro Riccardo, sicuramente il fattore altezza non è dalla sua, ma ha dimostrato comunque determinazione, volontà e miglioramenti caratteriali rispetto alle sue ultime gare.
  • Lorenzo Cataffo Cadetti A -33kg Rosse/Nere: vince al golden point il primo incontro, perde poi per ko il secondo incontro, fresco di convocazione nella squadra regionale che per lui vale più di una medaglia, ancora manca di esperienza nella nuova categoria Cadetti A, ma volontà e tenacia di certo non gli mancano.
  • Giacomo Giovanelli Senior Nere -68 kg: perde anche lui al primo incontro 11-8 contro l’atleta che poi arriverà secondo nella categoria. Un avversario nettamente alla sua portata, ma reduce dall’infortunio alla spalla rimediatosi ai campionati Italiani dello scorso 13 Giugno manca ancora di sicurezza e condizione fisica.
  • Alessio Bertini Senior Nere -80kg: perde la finale per Ko contro uno degli atleti più forti nella Categoria, di certo non è la sua categoria essendo un -74kg, buona la prestazione e il coraggio dimostrati, al suo primo anno da cintura nera nell’agonismo manca ancora di sicurezza ed esperienza.

Anche se il bottino è stato amaro in questa gara l’esperienza è stata comunque tanta in una gara che in due anni ha raggiunto un ottimo prestigio, complimenti a tutti gli atleti e ai Coach Giovanelli e Bertini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close