Internazionale Insubria Cup Lombardia

Si sono appena conclusi gli internazionali a Brescia, l’Insubria Cup 2016 dove la nostra società ha partecipato con ben 7 atleti:

Lorenzo Cataffo -30kg Blu/Rosse Cad.B – Alla sua prima esperienza esce sconfitto al primo turno in un incontro alla pari fino al 2^ round, poi nel 3^ round l’avversario ha avuto la meglio.

Amal El Monsiri -51kg Blu/Rosse Cad.A – Peccato anche per Amal che esce al primo turno contro un’atleta austriaca che poi si è aggiudicata il primo posto nella categoria.

Epidauro Hakaj -63kg Nere Junior – Esce al primo turno contro un avversario alla sua portata, punteggio alla pari fino al secondo round poi al terzo round dopo un calcio in testa l’avversario riesce ad aggiudicarsi l’incontro.

Alessio Bertini -74kg Rosse Senior – Medaglia D’Argento 🥈 – Vince meritatamente il primo incontro per superiorità di punti, perde poi la finale per soli due punti, ha dimostrato comunque grandi margini di miglioramento, guadagnandosi infatti 2 medaglie in 3 gare: un bronzo e l’argento di questa gara.

Alessandro Fonsatti -80kg Verdi-Blu Senior – Medaglia D’Oro 🥇 – Alla sua prima competizione fa il botto vincendo i primi due incontri per superiorità di 12 punti e poi la finale per 10-4 , un grande inizio di carriera agonistica.

Giovanelli Giacomo -68kg Nere Senior – Medaglia D’Oro 🥇 – Il Maestro della nostra società si aggiudica la medaglia d’oro vincendo 4 durissimi incontri tutti con almeno 10 punti di distacco sugli avversari. 

Si conclude quindi questa trasferta con 2 ori e un argento, una grande prova di coraggio e di merito per tutti gli atleti che hanno partecipato alla gara con coraggio e dedizione.

Qui sotto un po’ di scatti della gara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close